public/

Massimo Monopoli nuovo allenatore della puroBIO

La puroBIO cosmetics Noci ha un nuovo allenatore. Mister Mina D’Ippolito passa il testimone a Massimo Monopoli. Il neo tecnico, nativo di Putignano, vanta esperienze nel panorama nazionale del futsal maschile e femminile. Dopo l’esperienza con lo Sport Five Putignano dal 2008 al 2011, mister Monopoli si affaccia al mondo del futsal femminile guidando prima l’Ita Salandra, nella stagione 2014-2015, e poi lo Stone Five Fasano nella massima serie italiana.

La società biancoblu si affida anche per questa stagione ad un allenatore preparato e di grande esperienza. A poche ore dall’accordo che ha portato Massimo Monopoli sulla panchina della puroBIO cosmetics Noci, il nuovo mister commenta la sua decisione di allenare a Noci: “Ho scelto la società nocese perché mi è stato illustrato un progetto di lungo periodo, fatto di programmazione attenta per competere e primeggiare. Credo anche che per una crescita personale sia giusto cambiare e fare nuove esperienze”.

Mister Monopoli è già a lavoro per programmare il nuovo campionato: “Insieme al direttore sportivo inizieremo ad allestire una squadra competitiva su tutti i fronti con ragazze che abbiamo voglia, al di là della loro esperienza o provenienza, di lottare per la maglia e credendo nelle idee di gioco che proporrò”. Massimo Monopoli è pronto a vestire i colori biancoblu nel campionato di serie A2, dopo aver ricevuto la massima fiducia della società del presidente Piero Roberto.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia